Chiamaci: (+39) 0931 18 10 355

Richiedi i nostri prodotti

Cibus 2014

Cibus 2014 News marzo 28, 2014

Saremo presenti al CIBUS Fiere di Parma dal: 5 – 8 Maggio 2014

Padiglione 6  Stand B 066  Camera di Commercio I.A.A. di Siracusa

Inaugurazione ufficiale di Cibus 2014
Salone Internazionale dell’Alimentazione
Alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina
Sala Pietro Barilla.

cibus-2014-parma

Come arrivare

Situati in posizione baricentrica rispetto alle grandi città del Nord Italia e con un bacino potenziale di oltre 10 milioni di visitatori nel raggio di 100km, Parma e il suo quartiere fieristico sono facilmente raggiungibili con tutti i principali mezzi di trasporto.

IN AUTO:

Dall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma in meno di 5 minuti grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale.

Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano.

IN AEREO:

Gli aeroporti di Milano Linate (120km) e “Marconi” di Bologna (90Km) sono facilmente raggiungibili in meno di un’ora dal complesso fieristico di Parma. Milano Malpensa e l’aeroporto di Verona si distanziano per poco di più. L’aeroporto “Giuseppe Verdi” di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti con diversi aeroporti nazionali.